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RPG SAINT SEIYA : il Mito
RPG Saint Seiya "il mito" è un gioco indedito in fase di realizzazione . Questo Progetto dedicato al famoso manga di Masami Kurumanda , nasce molti anni fa quando Daniele Masoni (alias King Seiya) e Fabio Barattucci (alias Tux) lasciarono il "Saint Seiya Densestu" . Ad esso si aggiunsero in seguito , Marco Pellitteri in qualità di programmatore delle animazioni ,tecniche di combattimento e disegno grafico e Davide Spadoni come grafico degli chaser (stile Mugen). RPG SS ripropone fedelmente gli episodi della serie tv , quali la guerra galattica e gli scontri alle 12 case al grande tempio , nonché alcuni OAV della serie.
Marco Pellitteri ci spiega: "Nel gioco sono presenti moltissime caratteristiche che lo rendono particolare. Giusto per elencarne alcune, iniziamo con il dire che in diversi casi non ci sono limitazioni imposte al giocatore ,potrete usare i PG come volete , fargli indossare o meno la cloth negli spostamenti , o nei Fight ad esempio , e questo si riperquoterà graficamente sia nei dialoghi che nelle scene d'intermezzo . Esistono 3 livelli di rottura della Cloth (che potrete riparare da MUR, o tramite oggetti che troverete nel negozio Virtuale di KIKI ) . I danni delle Cltoh saranno visibili in game , e anche questi si riperquoteranno sul resto della grafica , dopo il Fight, vedrete per esempio ,nei dialoghi con i Portrait grandi ,Seiya con la cloth rotta di livello 1 se avete subito quel livello di danno durante un Fight utilizando Seiya. Esistono diversi bivi nel gioco , che in base alle vostre azioni vi porteranno a seguire fedelmente l'anime e manga , o a scorpire parti inedite inventate da noi, ma comunque credibili e ben inserite nel contesto , per non snaturare la storia principale . Esitono inoltre anche diverse Side ,queste facoltative , che vi permetteranno di approfondire meglio la storia , o anche in questo caso di scoprire parti inedite , come ad esempio, l'incontro tra Asher e Unicorno Nero (personaggio di nostra invenzione) . Parlando dei combattimenti , ne esistono di 2 tipi : 1 su mappa in tempo reale , e i classici fight laterali in stile Final Fantasy , con un ampio menù di scelta , tra serie di colpi normali o Speciali . Quest'ultimi cambieranno addirittura aspetto grafico ed effetti sul nemico se prima di lanciare il colpo segreto ,avrete deciso di espandere il microcosmo o meno , che inoltre varierà i vostri parametri di attacco , difesa ,ecc. Come tradizione dell'anime se userete lo stesso colpo segreto per la seconda volta contro lo stesso nemico , conoscedolo per averlo già subito , deciderà se pararlo cercando di subire meno danni, o contrattaccare e in questo caso partirà lo scontro cosmico , in cui premendo velocemente sul tasto INVIO (o se usate un Joypad, nel tasto scelto) dovrete caricare una barra d'energia , più velocemente dell'avversario ; chi dei 2 contendenti vincerà , userà il suo attacco speciale! Cocludendo per il momento il Gioco si divide in 8 Capitoli , che includono tutta la prima serie dei Cavalieri che si conclude alle 12 case , contro Saga ,ma anche i 2 OAV che appartegono a questa parte della storia , ovvero La DEA della Discordia , e L'ardente Scontro degli Dei ! Nel MIto troverete tutto quello che fa parte del mondo di Saint Seiya e anche di più !" in basso anteprima video e immagini progetto
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